Keymailer, come funziona e come ottenere giochi gratuitamente

Home » Keymailer, come funziona e come ottenere giochi gratuitamente
 Annunci
  • Siamo in cerca di persone da aggiungere al nostro Team di editori. Le categorie per gli editori disponibili al momento sono: Trainer | The Sims - Mods | TES V: Skyrim - Mods.
Advertisements

Era da parecchio che volevo scrivere un articolo dedicato a Keymailer, una delle mie fonti di giochi gratuiti e anche molto probabile che sia anche il mio preferito. Ho sempre consigliato Keymailer ai miei amici, o ad altri streamer e tutti mi hanno fatto la stessa domanda.

  • É sicuro?
  • Requisiti
  • Come ottengo i giochi
  • Sono legit o piratati
  • Cosa devo fare poi

Bene, oggi risponderò a tutte queste domande e darò anche consigli su come iniziare bene e anche i miei pareri riguardo a questo sito.

É sicuro?

Il sito è sicuro al 100%, da quando l’ho usato per la prima volta non ho mai avuto problemi di accessi o di chiavi mancanti.

Requisiti

Sembrerà strano ma, il requisito principale è quello di configurare al meglio le nostre impostazioni. Dobbiamo dare più informazioni riguardo noi, cosa facciamo e le nostre intenzioni su come usare le chiavi che riceveremo.
Per sapere se potrete ricevere le chiavi o no, andate sul vostro profilo e vedete se su “Accreditation” ha la spunta verde o no. Nel caso fosse rossa, dovrete lavorare un po’ di più sul vostro canale youtube, facebook o twitch.

Come ottengo i giochi

Molto semplice, se sarete “accreditabili”, avrete più possibilità di ricevere le chiavi dei giochi. Sappiate da subito che non è mai sempre sicuro che ne riceverete subito una, potrebbero passare ore, giorni, mesi o addirittura mai. Dipende tutto dagli inserzionisti, loro vedono come va il vostro canale, e se pensano che possiate andare bene con loro potrebbero accettare o declinare la richiesta. Per far richiesta di una chiave di gioco dobbiamo andare su “Discover>Scegliamo il gioco>Request Key“.
Quando riceverete una risposta positiva, vi arriverà un messaggio via email e una notifica su Keymail di richiesta accettata.

Sono legit o piratati

Se fossero piratati avrei scritto “Demo completa” e non avrei sicuramente scritto tutto sto papiro…

Cosa devo fare poi

Una volta che avrete ricevuto la chiave di un gioco dovrete lasciargli una copertura tramite live stream, video su youtube o tag sui social network. Non dovrete per forza fare una live o un video per il gioco che riceverete, ma penso che sia anche il minimo, una gentilezza che dovreste ricambiare per coloro che credono i voi e vi affidano un loro gioco, ovviamente non dovete per forza parlare bene di un gioco, ma non è nemmeno necessario che lo prendiate a insulti. Ricordate di essere costruttivi.


Quando parliamo o trattiamo di giochi gratis dobbiamo sempre pensare al rovescio della medaglia. Per fortuna l’unico rovescio della medaglia che possiamo ottenere con Keymailer è il semplice “Rejected”, ovviamente tutti i giochi rejectati non potranno più ricevere richieste da parte nostra. A parer mio, Keymail è un ottimo sito dove possiamo richiedere giochi.

Lascia un commento

Hit enter to search or ESC to close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: