L’era dei Road to Affiliate su Twitch

Tao mi chiamo Gennarino e oggi sono diventato uno streamer professionista! Infatti ho zero follower e non me ne importa un cazzone di portare contenuti che possano divertire me o chi passa per sbaglio sul canale. Voglio diventare affiliato di twitch e fare tantissimi soldi.

Certamente Gennarino, che ne dici di prenderlo nel culo e levarti dal cazzo?

Di personaggi come Gennarino se ne trovano tantissimi sulla piattaforma di streaming più usato, Twitch. Personalmente mi piace far visita a canali che hanno dai 0 a -1 spettatori o che hanno appena iniziato, molte di questi streamer hanno del potenziale che gli streamer quelli grandi se lo potrebbero solo sognare.

L’altra categoria degli streamer che più odio sono cugini di Gennarino, i Marcellino, cioè coloro che ti scoglionano con messaggi del tipo “Follow per Follow?” – “Se ti lascio il follow poi lo lasci a me?”. Caro Marcellino, se il canale mi interessa te lo lascio pure il follow, ovviamente la cosa vale pure per te per quando mi lasci il follow, se ti piace il mio canale e ciò che porto followa pure, ma vaffanculo con sti scambi.


A parte ciò che ho scritto sopra, personalmente ritengo insopportabile queste azioni che fanno queste persone, se volete crescere bene create contenuti, accodatevi ad altri streamer, create collaborazioni, unitevi a qualche Network di streamer. Ma non bisogna mai andare nei canali altrui e scrivere in chat “scambi follow?”,

La stessa cosa vale per coloro che puntano direttamente all’affiliazione senza sapere quali siano i requisiti più difficili da raggiungere, se non lo sapete eccoveli che li segno per voi.

  • Raggiungere 50 follower
  • Trasmettere per almeno 8 ore
  • Trasmetti per almeno 7 giorni differenti
  • Media di 3 spettatori
 
Quasi tutti i punti elencati qui sopra sono abbastanza semplici da soddisfare, bisogna solo aver pazienza e voglia di streammer. Ovviamente se tu fai live una volta al mese, è normale che non soddisferai nemmeno un punto elencato.
Poi se non hai voglia di fare un cazzo diventa anche tu un Gennarino o un Marcellino, andate pure a rompere i coglioni ad altri streamer.
 
Dove condividere
0
0
0
0
0
0
0

© 2018 Vladislay.it. Tutti i diritti riservati.

Il contenuto di questo sito, compresi testi, grafica, loghi, icone, immagini, clip audio e video, è di proprietà esclusiva di Vladislay.it, salvo diversa indicazione. È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica o utilizzo non autorizzato di qualsiasi parte del sito senza il consenso scritto di Vladislay.it.

Tutti i marchi, nomi commerciali e altri segni distintivi presenti su questo sito sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Il presente avviso di copyright è soggetto a modifiche senza preavviso. Si prega di consultare regolarmente questa sezione per eventuali aggiornamenti.

Per qualsiasi domanda riguardante i diritti d’autore o l’utilizzo del contenuto di questo sito, contattaci .

Grazie per rispettare i nostri diritti d’autore.