Minecraft: PoorCraft


Addio PoorCraft RP

Anche se per poco, ringrazio lo stesso ZenGamerX per aver supportato questo progetto. PoorCraft come server era iniziato su un Host gratuito, non vi dico i bei momenti di laggate colossali. Avevamo iniziato questo server per gioco/scherzo, eravamo 3-4 gatti che volevano cazzeggiare costruendo case, ponti, binari ferroviari e c’era sempre qualcuno che rushava come un pazzo e aveva finito il gioco dopo mezza giornata. (Gabri il mio Moderatore su Twitch).

Alla fine ci siamo divertiti, il server è durato addirittura 1 anno e qualche mese con una media di 1-10 giocatori, per un server creato dal nulla, per cazzeggio specialmente è un bel traguardo.

Il progetto era anche ben strutturato, la modalità di gioco era una di quelle che io apprezzo di più, il Role Play, dove potevi farti una casa, affittarla/venderla – scambiare/acquistare/vendere oggetti e altro – cucinare/nuove ricette/oggetti – lavorare ecc.
Un bel progetto, ma purtroppo doveva concludersi.

Grazie ancora a tutti coloro che hanno partecipato, speriamo che un giorno possa ritornare PoorCraft. <3

Versione di gioco

ACCESSO AL SERVER

Mod Pack e Download

Sei pronto a far parte della community?

Registrati e potrai partecipare a eventi, giveaway e tanto altro!

Contatti & Link importanti

Il sito vladislay.it è un servizio di catalogazione e intrattenimento. Quasi tutti i materiali presenti all'interno del sito sono stati creati con i nostri strumenti di grafica (quasi). Altri materiali come immagini, video e audio possono essere di terze parti.

Tutto il contenuto all'interno del sito è accessibile liberamente anche senza un account registrato (ad eccezione gli acquisti). Il sito è nato nel 2018 con l'intendo di creare una sorte di rifugio o di ritrovo e magari creare una community. Anche se il progetto è molto vecchio e ai tempi il sito era sotto il dominio di terze parti.