Benvenuto su PoorCraft RP

PoorCraft è nato come semplice server dove io e altri 3 amici volevamo giocare senza tanti impegni, lo abbiamo creato la prima volta su Athernos, ma ovviamente laggava tantissimo anche solo se ci allontanavamo l’uno dall’altro per 20 blocchi.
Poi sono arrivati altri amici e siamo riusciti a solcare il traguardo di 10 utenti online (che erano le slot massime). Purtroppo questo ha reso la vita di tutti un vero è proprio inferno, laggavamo tutti e i mostri spesso ci facevano il culo e non riuscivamo nemmeno a costruire o a zappare le pietre.
Poi siamo passati ad un vero server a pagamento, e qui ci siamo trovati bene fino a poco fa. Purtroppo per vari problemi il server da “forge” è passato a “Bukkit”, maledetto forge che non voleva aggiornarsi.

Ora grazie al supporto di un nostro follower abbiamo la possibilità di continuare a giocare, ZenGamerX.

Versione di gioco

ACCESSO AL SERVER

Mod Pack e Download

Il RolePlay

Il server è basato su una tipologia specifica, il RolePlay. Come scritto sopra qui avrete la possibilità di creare case, basi, negozi e commerciare con altri utenti. Ci sono delle regole non scritte che si basano sul buon senso e sulla buona condotta, ci possono stare truffe e quello che volete, ci possono essere azioni di PvP, importante che non siano abusate o che possano stressare uno o più utenti.

Ci piacerebbe far crescere il server, spero che vi piaccia 🙂