Perché non uscirà Bloodborne su PC

Si è spesso parlato di questo argomento nel corso degli anni, tanto ormai da farlo diventare una sorta di “mito”.

Infatti nel corso del tempo c’è stata una richiesta in particolare nel mondo del gaming ovvero quella di una remastered di Bloodborne a 60 FPS, oltre che il porting su PC.

 

Di recente, a riguardo, ci sono state delle indiscrezioni per quanto riguarda il possibile playstation showcase che si terrà a settembre.

E quindi come poteva non spuntare il nome del gioco più atteso e richiesto su PC? Bloodborne.

Un insider chiamato “Im a Hero” ha svelato che durante l’evento Playstation si parlerà principalmente dei giochi usciti in Oriente e che potrebbe esserci un’edizione remastered del tanto amato titolo From Software.

Perché secondo me Bloodborne non uscirà su PC?

Perché probabilmente  l’unico modo per portarlo su PC è rifare il gioco da zero, e non credo che Sony rilascerà una delle sue esclusive più amate e giocate di sempre.

Bloodborne originale su PS4 non superava i 30 FPS; Su una PS5 modificata tempo fa dei modder lo hanno fatto girare a 60 FPS ma tutt’ora non c’è una patch ufficiale da parte di Sony che permette a Bloodborne di girare a 60 FPS su console. E si spera che l’edizione remastered faccia proprio questo.

Non saremo certi che ci sarà fino a quando Sony non la annuncerà ufficialmente ma dubito che sarà anche per PC, perché conoscono bene il potenziale del titolo From Software, e in passato anche un altro titolo dello stesso studio in esclusiva playstation non è stato portato su PC, ovvero Demon Souls Remake.

Bloodborne remastered quindi potrebbe uscire ma solo come esclusiva playstation 5 e potrebbe girare a 60 FPS su console e in una versione migliorata.

Per ora non abbiamo informazioni certe a riguardo, specialmente con un titolo come Bloodborne.

 

Per altre informazioni continuate a seguirci.

Dove condividere
0
0
0
0
0
0
0

© 2018 Vladislay.it. Tutti i diritti riservati.

Il contenuto di questo sito, compresi testi, grafica, loghi, icone, immagini, clip audio e video, è di proprietà esclusiva di Vladislay.it, salvo diversa indicazione. È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica o utilizzo non autorizzato di qualsiasi parte del sito senza il consenso scritto di Vladislay.it.

Tutti i marchi, nomi commerciali e altri segni distintivi presenti su questo sito sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Il presente avviso di copyright è soggetto a modifiche senza preavviso. Si prega di consultare regolarmente questa sezione per eventuali aggiornamenti.

Per qualsiasi domanda riguardante i diritti d’autore o l’utilizzo del contenuto di questo sito, contattaci .

Grazie per rispettare i nostri diritti d’autore.