Register

Recensione - Recensione Videogioco - 16 Maggio 2024

Recensione di Farm Manager World

A differenza dell'ultimo gioco che ho recensito (senza voglia), Farm Manager World l'ho giocato e devo dire che è difficile rimanere sveglio dopo qualche ora di gioco. In Farm Manager World lo scopo principale è quello di non perdere ovviamente, sarebbe stato divertente se potevi andare in prima persona e controllare le vacche, ma non è Manor Lords.

A differenza dell’ultimo gioco che ho recensito (senza voglia), Farm Manager World l’ho giocato e devo dire che è difficile rimanere sveglio dopo qualche ora di gioco. Lo scopo principale è quello di non perdere ovviamente, sarebbe stato divertente se potevi andare in prima persona e controllare le vacche, ma non è Manor Lords.

Farm Manager World è un gioco sviluppato da Cleversan Games e editato da Sim Farm S.A. e PlayWay S.A. Scritto questo non saprei altro dire riguardo a questi gruppi, mai visti e niente di niente, bravi comunque per aver sfornato questo gioco.

In fin dei conti non c’è molto da dire. Quasi tutti i gestionali hanno le stesse funzioni, meccaniche, argomento e cambia solo il titolo del gioco. Qui hai la possibilità di gestire e aumentare il tuo potere gestionale di una fattoria e tutto quello che gli gira intorno.

  • Assumi gli schiavi.
  • Gestisci i prezzi.
  • Chiedi prestiti.
  • Ti lamenti del tutorial stupido.
  • Acquisti il terreno.
  • Acquisiti il grano e gli animali e poi vendi tutto.

Se non mi annoiassi fin troppo, lo giocherei volentieri. Ma preferisco i gestionali di villaggi dove puoi fare guerre e cavolate del genere.