Huanted Bloodlines è un gioco di sopravvivenza in prima persona. Qui dovete gestire il tempo, scappare e controllare che l'ansia non vi faccia brutte sorprese. Alla faccia della villa ereditata.
Molto probabile sarete un po’ confusi leggendo queste recensioni di giochi che non ho ancora portato in live. Il fatto è che Keymailer mi ha disattivato come elegibile Twitch e per fortuna ho ancora attivo il sito web, ecco perché di tante recensioni di giochi che non sono sul canale.
Sta di fatto che bisogna recensire Haunted Bloodlines, che già mi ha messo un po’ ansia guardando solo la intro (si mi spavento e anche con pochissimo).
Per questo gioco temo proprio che non farò un’altra recensione. Tra video, intro e immagini varie posso affermare che la mia sanita mentale nella vita reale ne risentirebbe e farei la stessa fine del protagonista del gioco.
Come sia, Haunted Bloodline mi ricorda moltissimo altri giochi Horror di natura mordi e fuggi o solamente “fuggi”. Non lo metterei a paragone con Amnesia, poiché il gioco ha perso secondo me il suo tocco di orrore, ansia e voglia di disinstallare il gioco e chiamare un esorcista dopo.
Per nostra fortuna, gli sviluppatori del gioco Horrified Triangles al momento ha fatto solo questo gioco, ma penso che ne faranno altri perché, il gioco sembra esser stato curato bene e meriterebbe anche una versione co-op o player vs player. Non credo che farebbe male una versione del genere.
Ultime parole
Riguardando il gioco, mi sta venendo voglia di giocarlo per conto mio o durante una delle mie live su Twitch o Youtube. Non credo che verrà escluso per l’evento di Halloween (se sarò ancora disponibile) di quest’anno. Il gioco sicuramente merita di essere seguito e sperare in qualche DLC o collaborazione con altri editori.