Vladislay – Streamer, Grafico & Blogger

Loading...

Register

Recensione - Recensione Videogioco - 6 Ottobre 2023

Recensione di Only Up

Quanto è bello ricevere un gioco su Keymailer quando lo richiedi per scherzo o per noia, poi quando vuoi richiedere un gioco più bello come minimo devi aspettare tre anni, e invece no, con Only Up è bastato andare a cagare per ricevere l'email di richiesta accettata. Ma porca puttana!

Quanto è bello ricevere un gioco su Keymailer quando lo richiedi per scherzo o per noia, poi quando vuoi richiedere un gioco più bello come minimo devi aspettare tre anni, e invece no, con Only Up è bastato andare a cagare per ricevere l’email di richiesta accettata. Ma porca puttana!

Only Up è uscito il 3 ottobre ed è possibile giocarlo su piattaforma steam e costa un cazzo al momento. Ieri durante una trasmissione su Twitch ho deciso di giocarlo, anche per togliermelo dalle palle. Avevo visto in precedenza alcuni video, live e qualche immagine direttamente dal sito, mi sembrava una merda e io lo avevo apposta richiesto per scherzo/noia. Non mi aspettavo che accettassero la richiesta, ma poi ho capito il perché.

Su Only Up non c’è nessuno e il gioco si presenta graficamente in una schifezza colossale, ma che ci voleva a impegnarsi un po’ di più? Anche se il gioco costa 5 euro, sarebbe il caso di fare le cose per bene, almeno così si garantivano la vendita anche per i futuri giochi.

Su Steam le valutazioni sono Molto negative, e capisco il perché e posso confermare questa negatività, anche questa recensione è negativa, anche se il gioco l’ho ricevuto gratis questo non vuole dire che non posso valutare il gioco come voglio.

Ho notato che gli sviluppatori del gioco, MoreMoto Games hanno fatto solo questo come gioco e se fossi cattivo direi loro di abbandonare questo hobby e fare altro, ma non lo sono, non ora e quindi do un consiglio.

Rendete il gioco più interessante, aggiungete strutture che non siano di cartone, migliorate i comandi di gioco, mettete una classificazione globale che dia un senso di competitività.

Personalmente ho sentito un senso di schifo già dal menù di gioco, mi dispiace dirlo ma fa schifo un po’ tutto. L’unica cosa che poteva giusto interessarmi era il multiplayer, solo che non sono riuscito a partecipare a nessuna sessione di gioco, anzi una volta ci sono riuscito e sono rimasto solo lo stesso.

In conclusione.

Questo gioco può essere migliorato senza doversi sforzare troppo, spero solo che gli sviluppatori se ne rendano conto. Per il momento non posso far altro che dargli una recensione negativa per il fatto che c’è poco e niente nel gioco. Penso che lo giocherò un’altra volta solo perché su Keymailer risulta che non l’ho portato su Twitch, mannaggia a loro!