In Remnant II ci sono anche alcuni enigmi da risolvere, in questo caso ho trovato una cassaforte e ovviamente c'è il solito problema, trovare la combinazione e prelevare con gentilezza il contenuto.
In Remnant II ci sono anche alcuni enigmi da risolvere, in questo caso ho trovato una cassaforte e ovviamente c’è il solito problema, trovare la combinazione e prelevare con gentilezza il contenuto.
La prima cassaforte che ho trovato si trova nella mappa Distesa della mietitrice, in alto a destra l’ho trovato poi non so se cambia posizione ogni volta. In quel caso buona fortuna <3
L’area interessata sembra quasi un manicomio, scritte sui muri, oggetti messi a caso per la stanza, anche se la prima cosa che ti passa sotto lo sguardo è una bellissima e coccolosa cassaforte. Di fianco a questa cassaforte compare il primo numero della combinazione, nel mio caso è il numero 3. Guardando verso l’uscita troverai il numero 5. Entrando nell’altra stanza troverete il numero 8 e l’ultimo che ci interessa si trova sempre in quella zona e il mio numero è 1.
Ci avete capito qualcosa? No? Benissimo. Ricordatevi che i numeri sui muri sono tutti falsi, la soluzione per scoprire il numero giusto e poi segnarcelo lo si scopre usando la torcia. Esatto, dovete usare la torcia e il numero che ci interessa si colorerà di giallo.
Il codice è 8531 per sbloccarla.
Il contenuto della cassaforte è un semplice anello, il Cimelio Arrugginito.
Il Cimelio Arrugginito conferisce 2 accumuli di BALUARDO con salute massima inferiore a 50%.