Remnant II: Soluzione della cassaforte alla Parrocchia di Morrow

Ma quante casseforti ci sono su Remnant II mannaggia a loro. Ecco un altro articolo dove vi do la soluzione su come ottenere il codice per sbloccare la cassaforte alla Parrocchia di Morrow.

Sembra quasi che io e Remnant II siamo di nuovo diventato pappa e ciccia, il primo di questo gioco mi era piaciuto, ma non c’erano così tanti enigmi ad inizio gioco, anzi il predecessore ne era poverissimo.
Come ho già scritto vi darò la soluzione su come sbloccare la cassaforte che si trova al piano superiore della Parrocchia di Morrow.


Ovviamente la soluzione è facile da spiegare, ma è una rottura di palle e cazzi insieme a eseguirlo, poiché dovrete interagire con una “porta parlante” che vi chiederà di portarle tre statuette che sono sparse per tutta la Parrocchia, anche se è un manicomio più che parrocchia.

Una volta che avrete restituito queste statuette comincerà a cantarvi qualcosa e tra le righe troverete il codice nascosto. La parte che vi interessa è: “Due denti di rame lucenti // rimossi da nove pettini scartati // e sette foglie ingiallite // recise da un tomo dimenticato.”

Ovviamente non sono un maestro a risolvere questi enigmi, mi piace sperimentare e andare a tentativi e questa volta sono stato anche attento a cosa dicono le porte parlanti. E di solito io salto tutti i dialoghi, devo imparare a mozzarmi le mani quando ci provo.


Una volta che abbiamo segnato sul blocconote il codice possiamo tornare alla nostra bellissima cassaforte e comporre il nostro numero.

   

 

 

 

 

 

Cosa ne pensi di questo articolo?
0 risposte
+
+
0
+
+
0
+
+
0
+
+
0

Lascia un commento


I nostri Network e Link importanti

Chi siamo e cosa offriamo

Io e i miei colleghi siamo creatori di contenuti e grafici, alcuni lo erano ma hanno deciso di rimanere con me e aiutarmi con questo progetto. Faccio live su siti come Twitch, Kick e in casi estremi Facebook o Youtube, dipende cosa succede su altre piattaforme.
Personalmente, mi piace ciò che faccio, l’ho sempre voluto fare e finalmente posso farlo, cioè fare live. Purtroppo un po’ per la noia un po’ perché sono incapace, non faccio più video su Youtube.
Sul sito creo articoli blog, recensioni e altro, oltre a caricare una volta ogni tanto qualche materiale grafico.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: