Remnant II: Soluzione della cassaforte nel Ward 13

Remnant II come al solito ha sempre qualcosa da offrirci, che sia un doppiaggio scadete o qualche glitch/bug che ci fa incazzare. Ovviamente ci sono anche i rompicapi che se non vai a caso in certi sensi non li risolvi mai.

Anche in questo caso abbiamo da risolvere il “mistero” della cassaforte nel Ward 13. Quale è il codice? Chi l’ha messo? Perché l’ha messo li e quando? Ma soprattutto cosa contiene? Ebbene signori, io ho la risposta alla domanda: “Quale è il codice” e “Cosa contiene”.

Il codice si trova sotto la torcia.

La cassaforte si trova nella stessa stanza dove abbiamo incontrato la prima volta Ford. Ovviamente il codice della cassaforte è 0415 e all’interno troverete una Chiave di controllo del cargo.


Questa chiave ci permette ad accedere ad una stanza che contiene un’arma carina. Questa stanza si trova sulla destra del Ward 13 o sopra, dipende come guardate la mappa.

Dove condividere
0
0
0
0
0
0
0

© 2018 Vladislay.it. Tutti i diritti riservati.

Il contenuto di questo sito, compresi testi, grafica, loghi, icone, immagini, clip audio e video, è di proprietà esclusiva di Vladislay.it, salvo diversa indicazione. È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica o utilizzo non autorizzato di qualsiasi parte del sito senza il consenso scritto di Vladislay.it.

Tutti i marchi, nomi commerciali e altri segni distintivi presenti su questo sito sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Il presente avviso di copyright è soggetto a modifiche senza preavviso. Si prega di consultare regolarmente questa sezione per eventuali aggiornamenti.

Per qualsiasi domanda riguardante i diritti d’autore o l’utilizzo del contenuto di questo sito, contattaci .

Grazie per rispettare i nostri diritti d’autore.