Starfield: Il sistema prigione esiste è sarà come di Skyrim

Non abbiamo ancora avuto modo di discutere del gioco Starfield una possibile perla di Bethesda, anche se conoscendola possiamo prevedere che sarà tutto un casino, e poi ne riparliamo. In Starfield ci sarà il sistema prigione simile a quello di Skyrim.

Prima di tornare sul tema principale vorrei precisare su come funziona il sistema prigione su Skyrim, io che ci sono finito parecchie volete posso dirvi che non è una grande cosa, poi magari su Starfield è ampliato e mi sembra di aver letto che ci saranno delle conseguenze in caso ci finisci e come ci finisci.
In Skyrim finisci in prigione per qualsiasi cosa, sia che rubi una mela e sia se uccidi un qualsiasi NPC o addirittura decidi di picchiare lo Jarl Ulfric o il Generale cazzone. Quando commettevi un crimine (e tu lo sapevi) e ti beccavano (perché qualcuno ti aveva visto, anche il cane o un pollo) ti veniva segnato una taglia su in alto dello schermo, con una somma. Ovviamente quando commettevi il crimine potevi anche decidere di far scompare il testimone e così finiva tutto, però se ti trovava una guarda questo si avvicinava con arma in pugno e ti chiedeva gentilmente di seguirlo o no, e in quel caso iniziava una battaglia all’ultimo sangue che poteva portarti sia all’ultimo salvataggio o all’esilio fin quando non pagavi la taglia.
In galera non si fa niente di niente, ti metti nel lettino e poi passa il tempo. Non si perde ne il lume della ragione, ne le abilità come su Oblivion e niente di niente, inutile in un certo senso.


In Starfield abbiamo letto che sarà simile a Skyrim, e perché non come Fallout 4? Semplice, perché ci sarà una forma di governo dove bisognerà rispettare delle regole, le leggi. Da quello che ho letto in giro, si potrà decidere di vestire i panni di un Agente sotto copertura.

Dove condividere
0
0
0
0
0
0
0

© 2018 Vladislay.it. Tutti i diritti riservati.

Il contenuto di questo sito, compresi testi, grafica, loghi, icone, immagini, clip audio e video, è di proprietà esclusiva di Vladislay.it, salvo diversa indicazione. È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica o utilizzo non autorizzato di qualsiasi parte del sito senza il consenso scritto di Vladislay.it.

Tutti i marchi, nomi commerciali e altri segni distintivi presenti su questo sito sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Il presente avviso di copyright è soggetto a modifiche senza preavviso. Si prega di consultare regolarmente questa sezione per eventuali aggiornamenti.

Per qualsiasi domanda riguardante i diritti d’autore o l’utilizzo del contenuto di questo sito, contattaci .

Grazie per rispettare i nostri diritti d’autore.