Starfield: Il sistema prigione esiste è sarà come di Skyrim

Non abbiamo ancora avuto modo di discutere del gioco Starfield una possibile perla di Bethesda, anche se conoscendola possiamo prevedere che sarà tutto un casino, e poi ne riparliamo. In Starfield ci sarà il sistema prigione simile a quello di Skyrim.

Prima di tornare sul tema principale vorrei precisare su come funziona il sistema prigione su Skyrim, io che ci sono finito parecchie volete posso dirvi che non è una grande cosa, poi magari su Starfield è ampliato e mi sembra di aver letto che ci saranno delle conseguenze in caso ci finisci e come ci finisci.
In Skyrim finisci in prigione per qualsiasi cosa, sia che rubi una mela e sia se uccidi un qualsiasi NPC o addirittura decidi di picchiare lo Jarl Ulfric o il Generale cazzone. Quando commettevi un crimine (e tu lo sapevi) e ti beccavano (perché qualcuno ti aveva visto, anche il cane o un pollo) ti veniva segnato una taglia su in alto dello schermo, con una somma. Ovviamente quando commettevi il crimine potevi anche decidere di far scompare il testimone e così finiva tutto, però se ti trovava una guarda questo si avvicinava con arma in pugno e ti chiedeva gentilmente di seguirlo o no, e in quel caso iniziava una battaglia all’ultimo sangue che poteva portarti sia all’ultimo salvataggio o all’esilio fin quando non pagavi la taglia.
In galera non si fa niente di niente, ti metti nel lettino e poi passa il tempo. Non si perde ne il lume della ragione, ne le abilità come su Oblivion e niente di niente, inutile in un certo senso.


In Starfield abbiamo letto che sarà simile a Skyrim, e perché non come Fallout 4? Semplice, perché ci sarà una forma di governo dove bisognerà rispettare delle regole, le leggi. Da quello che ho letto in giro, si potrà decidere di vestire i panni di un Agente sotto copertura.

Cosa ne pensi di questo articolo?
0 risposte
+
+
0
+
+
0
+
+
0
+
+
0

Lascia un commento


I nostri Network e Link importanti

Chi siamo e cosa offriamo

Io e i miei colleghi siamo creatori di contenuti e grafici, alcuni lo erano ma hanno deciso di rimanere con me e aiutarmi con questo progetto. Faccio live su siti come Twitch, Kick e in casi estremi Facebook o Youtube, dipende cosa succede su altre piattaforme.
Personalmente, mi piace ciò che faccio, l’ho sempre voluto fare e finalmente posso farlo, cioè fare live. Purtroppo un po’ per la noia un po’ perché sono incapace, non faccio più video su Youtube.
Sul sito creo articoli blog, recensioni e altro, oltre a caricare una volta ogni tanto qualche materiale grafico.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: