Starfield: Limite Budget degli avamposti INFINITO

Quando parliamo di Starfield la prima cosa che ci viene in mente è “cosa ha combinato Bethesda?”. Ma non siamo qui per recensire questo gioco ma ben si come bypassare uno dei problemi che affligge a noi, poveri costruttori di basi.

Cosa sono gli avamposti

Prima di tutto spieghiamo in breve cos’è un avamposto. L’avamposto è la nostra base dove possiamo fare qualsiasi cosa e senza dover pagare alcuna tassa, imu e tutto quello che volete. L’unica cosa di cui dobbiamo preoccuparci sono:

  • Le risorse ci sono? Non ci sono?
  • La logistica.
  • Lo spazio per mettere le cose.
  • Rifornimenti.
  • Base di atterraggio.
  • La difesa.
  • L’energia.

In parole povere, dobbiamo fare ciò che abbiamo fatto su Fallout 4 anche su Starfield.

Oltre a queste cose, avere un avamposto ci rendere la vita leggermente più semplice. Qui possiamo depositare quello che vogliamo, nasconderci e anche fanculizzare gli NPC che ci portiamo a casa (non a letto). Personalmente ho avuto problemi con i materiali da contrabbando, e avere un avamposto mi permette di nascondere li la merce, visto che sono in culo all’universo di Livello 40.

Ovviamente per costruire le difese, le casse, le strutture dove nasconderci dai nemici e dalla temperatura del mondo ha un costo di spazio, stessa cosa per Fallout 4, una gran rottura di palle.


Pensavo che si poteva trovare una soluzione tra le abilità, magari aumentava un pochetto e invece niente. Per sicurezza ho voluto cercare anche su internet, niente di niente. Fino a quando non ho trovato la cosa più ovvia, una Mod che permette di bypassare questo problema.

Cos’è una Mod

Spero veramente di non doverlo scrivere ogni volta, anche se ho scoperto che molte persone li fuori non sanno niente di tutto ciò.

Le Mod non sono altro che modifiche al gioco. Queste, create da altri giocatori o persone che hanno questo “hobby”, permettono di aggiungere contenuti come: case, animali, mostri, armi, mondi nuovi, mappe nuove e anche modifiche al gioco, come la sistemazione di bug e magari l’aggiunta di cheat sempre attivi.

Nel nostro caso questa Mod non fa altro che aggiungere un cheat. Nulla di cui preoccuparsi, non verrete bannati per così poco e per giunta su un gioco singleplay.

Cosa fa questa Mod e come si installa

La Mod creato da YuseiYamoto si chiama “Infinite Outpost Build Budget – (No Build Limit)“. Se inserite questo su internet vi troverete spediti sul sito di NexusMods. Personalmente non so di quanto è il limite delle cose che possiamo aggiungere, non c’è alcun numero.
Con questa Mod il limite scompare, possiamo mettere qualsiasi cosa senza problemi, solo che c’è un RISCHIO ENORME. Se fate troppo rischiate di incasinare il gioco e renderlo ancora più pesante. Il mondo ci metterà più tempo a caricare, le casse si apriranno più lentamente e l’anteprima del contenuto vi causerà degli scatti.

Quindi, usatelo con moderazione questa mod.

Per installare questa mod non dovete far altro che scaricare l’archivio dal sito. Ovviamente dovrete caricare il contenuto che si chiama “expandbuildbudget.txt” nella cartella di gioco, dove troviamo il Starfield.exe.

Una volta caricato dobbiamo avviare il gioco e posizionarci avanti all’oggetto che ci ha permesso di fondare il nostro avamposto. Clicchiamo il tasto “ò” oppure “~” e ci aprirà una console, ovviamente vi comparirà anche un messaggio inutile al cazzo di Bethesda, ignoratelo.

Una volta che avrete aperto la console scrivete “bat expandbuildbudget”. Ovviamente senza le virgolette.


Poi in caso vogliate anche la Mod per aumentare il numero degli avamposti, lo stesso modder ha risolto anche questo problema.

Dove condividere
0
0
0
0
0
0
0

© 2018 Vladislay.it. Tutti i diritti riservati.

Il contenuto di questo sito, compresi testi, grafica, loghi, icone, immagini, clip audio e video, è di proprietà esclusiva di Vladislay.it, salvo diversa indicazione. È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica o utilizzo non autorizzato di qualsiasi parte del sito senza il consenso scritto di Vladislay.it.

Tutti i marchi, nomi commerciali e altri segni distintivi presenti su questo sito sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Il presente avviso di copyright è soggetto a modifiche senza preavviso. Si prega di consultare regolarmente questa sezione per eventuali aggiornamenti.

Per qualsiasi domanda riguardante i diritti d’autore o l’utilizzo del contenuto di questo sito, contattaci .

Grazie per rispettare i nostri diritti d’autore.