The Sims 4 diventa gratis e arrivano gli sconti

The Sims 4 è diventato gratis o come dicono i professioni, Free to Play. Alla fine Electronic Arts ha fatto un’altra cosa insensata e inutile a mio avviso, poiché il gioco costava “nu cazz”, se lo potevano risparmiare anche se, ci sono in giro più copie piratate che originali e ovviamente tutti noi sappiamo che, se hai una copia piratata non puoi attivare la galleria, non puoi condividere, non puoi scaricare, non puoi rubacchiare le idee di altri CC.

Con questa mossa più o meno hanno sbloccato la situazione, sta di fatto che, giocare a The Sims 4 senza DLC è come avviare un gioco con accessi limitati e in pratica una versione demo. A mio pensiero, creo che quasi tutti coloro che posseggono una copia del gioco, prima o poi comprerà qualche DLC, che sia un Kit, un Expansion Pack, Game Pack o Stuff Pack. Prima o poi se ne compra qualcuno, anche per curiosità o perché contiene qualcosa che vi piace, per esempio, io adoro i mobili o qualsiasi cosa fatto in legno.

Nella giornata di ieri 18/10/2022, The Sims ha ospitato un summit che personalmente speravo che ci dicesse qualcosa riguardo a come sarà The Sims 5, o qualcosa per DLC/Espansioni futuri e invece, mi stavo addormentando. Pessimo evento ed una perdita di tempo, ma per mia fortuna avevo un po’ di compagnia in live stream su Twitch, sennò avrei chiuso (l’evento) e avrei continuato a giocare a The Sims 4.


Anche se The Sims 4 è diventato gratuito, i DLC e i Pack in generale non lo saranno, se proprio non volete spendere 30/40 € (in casi eccezionali) per un singolo DLC vi consiglio di approfittare degli sconti al momento disponibile, o sennò fate affidamento su siti esterni come Instant Gaming, Kinguin, G2A ecc.

Anche se non centra quasi nulla e ripeto, quasi nulla con l’articolo, entro il 2023 verrà riattivato la pagina/categoria The Sims Universe sul nostro sito. All’interno di TS Universe verranno pubblicati contenuti come Mod, Traduzioni e Promozioni.

Lascia un commento

Sei pronto a far parte della community?

Registrati e potrai partecipare a eventi, giveaway e tanto altro!

Contatti & Link importanti

Il sito vladislay.it è un servizio di catalogazione e intrattenimento. Quasi tutti i materiali presenti all'interno del sito sono stati creati con i nostri strumenti di grafica (quasi). Altri materiali come immagini, video e audio possono essere di terze parti.

Tutto il contenuto all'interno del sito è accessibile liberamente anche senza un account registrato (ad eccezione gli acquisti). Il sito è nato nel 2018 con l'intendo di creare una sorte di rifugio o di ritrovo e magari creare una community. Anche se il progetto è molto vecchio e ai tempi il sito era sotto il dominio di terze parti.