Twitch Drop di Diablo IV: Date e ricompense

Diablo IV è finalmente arrivato, non nella mia libreria di gioco ovviamente. In questo articolo vi elencherò le date dei Twitch Drop del gioco e delle ricompense al seguito e… regalatemelo il gioco vi prego! 🙂

A parte gli scherzi, il gioco sembra fatto abbastanza bene e non sono qui a farvi la recensione, spero di farlo in seguito. Il Twitch Drop è una sorte di programma ricompense e lo offre la piattaforma viola a tutti. Per vedere quali Drop ci sono in corso o quelli che avete ottenuto (che lo sappiate o ne siete totalmente all’oscuro), dovete andare sulla vostra icona che è presente in alto a destra e cliccare su “drop e ricompense”, se poi siete pigri eccovi il link.


Inizio: 6 giugno
Fine: 12 giugno
Inizio: 12 giugno
Fine: 19 giugno
Inizio: 19 giugno
Fine: 26 giugno
Inizio: 26 giugno
Fine: 3 luglio
Inizio: 6 giugno
Fine: 3 luglio
Minimo 3 ore di stream da guardare. Minimo 3 ore di stream da guardare. Minimo 3 ore di stream da guardare. Minimo 3 ore di stream da guardare. Donando 2 sub di twitch sul canale dello streamer che sta portando Diablo IV.

Se non hai il gioco, ti consiglio di acquistarlo su Instant Gaming. Attualmente non c’è la versione PC, però puoi sempre acquistare le carte ricaricabili di Blizzard.

CR Blizzard 20 €CR Blizzard 50 €


Giusto per concludere l’articolo. Sappiate che NON TUTTI gli streamer su Twitch avranno i requisiti per il Drop. Per coloro che hanno i requisiti, verrà messo in risalto un messaggio riguardo al drop attivo, in caso mancasse abbandonate quel canale e passate al prossimo.

Cosa ne pensi di questo articolo?
0 risposte
+
+
0
+
+
0
+
+
0
+
+
0

Lascia un commento


I nostri Network e Link importanti

Chi siamo e cosa offriamo

Io e i miei colleghi siamo creatori di contenuti e grafici, alcuni lo erano ma hanno deciso di rimanere con me e aiutarmi con questo progetto. Faccio live su siti come Twitch, Kick e in casi estremi Facebook o Youtube, dipende cosa succede su altre piattaforme.
Personalmente, mi piace ciò che faccio, l’ho sempre voluto fare e finalmente posso farlo, cioè fare live. Purtroppo un po’ per la noia un po’ perché sono incapace, non faccio più video su Youtube.
Sul sito creo articoli blog, recensioni e altro, oltre a caricare una volta ogni tanto qualche materiale grafico.


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: