Twitch e le sue regole che non valgono per tutti

Twitch mi ha fatto ricordare di quanto possa far schifo questa piattaforma e di come cercano i modi di salvaguardare coloro che li fanno guadagnare a discapito di coloro che hanno pochi spettatori e si impegnano realmente di portare contenuti.

Qualcuno lo potrebbe pensare diversamente, ma non mi diverto mica a scrivere articoli sempre seri e pieno di critiche. Mettiamola in questo modo, io critico quando c’è qualcosa da criticare senza fare eccezioni, non ho paletti da mettere poiché nessuno al momento mi comanda, nessuno mi dice cosa posso scrivere, come posso scrivere ecc, quindi ho via libera e non critico senza motivo.


Su Twitch ancora devo capire se le regole, le linee guida, termini di utilizzo e cazzi vari se valgono per tutti o no. Secondo me, vanno a preferenza. Ieri 06/07 ho potuto confermare su una cosa che pensavo da molto, Twitch è una merda colossale come piattaforma di streaming. Ieri avevo deciso di guardare qualche categoria giusto per vedere se c’era qualche live che mi interessava, non importava se era italiano, cinese o mongolese, basta che mi intratteneva.
Sono andato nella categoria Just Chatting e c’erano quelle che sembravano mezze nude e mancava poco che cacciassero le tette di fuori. In particolare, il canale che più mi ha attirato è stato quello di PriscillaLiaud, che per essere bona lo è, però non conforme al regolamento di Twitch, ovviamente gli Streamer che portano gli spettatori sono esenti da ban e segnalazioni varie, infatti questa aveva sui 2k-3k spettatori fissi e trattava l’argomento di natura “sessuale”. Il titolo della sua live era “Sex and the Twitch🔞🥕🍓Masturbat*on positions, Meilleurs lieux s*xe été, le Sp*rme, Question Tabou sexuel !sub !don !reseaux !s !hellofresh”.

Non è l’unica live con questo contenuto, se andiamo a controllare le live passate ne stanno parecchie dello stesso contenuto, bannabile ovviamente, ma solo per le persone che hanno 1,2,3 o 0 spettatori. Che bello Twitch.
Ovviamente l’ho segnalato, ho messo la giusta categoria di segnalazione e ovviamente non hanno preso provvedimenti. Bello essere una gnoccona, partner e con molti spettatori porconi.

Comunque sia, non sono infastidito per la Streamer che porta contenuti di natura sessuale, ma sono infastidito per il fatto che Twitch ha le preferenze su chi deve rispettare e per chi non deve rispettare il regolamento, e allora vaffanculo ed è vero che le regole non valgono per tutti.


Quasi in conclusione

Venni bannato per contenuto di odio nel profilo e mi feci una vacanza di 1 mese, ovviamente lo Staff non mi rispondeva, chiudeva il ticket e amen. Niente risposta e niente soluzione. Poi arrivano queste o questi che attirano spettatori e violano qualsiasi tipo di regolamento e non vengono bannati, quindi il coglione sono io, siamo noi che ci impegniamo a portare veri contenuti.
Peccato solo che non ci sono vere alternative a Twitch, sennò ciaone e grazie di niente.

Dove condividere
0
0
0
0
0
0
0

© 2018 Vladislay.it. Tutti i diritti riservati.

Il contenuto di questo sito, compresi testi, grafica, loghi, icone, immagini, clip audio e video, è di proprietà esclusiva di Vladislay.it, salvo diversa indicazione. È vietata la riproduzione, distribuzione, modifica o utilizzo non autorizzato di qualsiasi parte del sito senza il consenso scritto di Vladislay.it.

Tutti i marchi, nomi commerciali e altri segni distintivi presenti su questo sito sono di proprietà dei rispettivi titolari.

Il presente avviso di copyright è soggetto a modifiche senza preavviso. Si prega di consultare regolarmente questa sezione per eventuali aggiornamenti.

Per qualsiasi domanda riguardante i diritti d’autore o l’utilizzo del contenuto di questo sito, contattaci .

Grazie per rispettare i nostri diritti d’autore.