Warframe – Come ottenere Titania Prime Gratis nel TennoCon 2022

Warframe è uno di quei giochi che difficilmente dimenticherò, non perché non mi sia piaciuto, ora non è che ho da criticare ogni cosa anzi, questo è uno di quei giochi che più ho apprezzato. Da quando lo conosco il gioco, ha sempre fatto passi enormi e ha una delle community meno cancro nel mondo dei videogiochi.

Qualche giorno fa nella categoria Drop di Twitch ho visto un banner dedicato a loro. Non ho potuto evitare di cliccarci e guarda un po’, se guardi per 1 ora e 30 minuti un qualsiasi streamer su twitch che porta il gioco puoi avere tre ricompense.

Renayla Sugatra

Vericres Warfan

Titania Prime

Per chi non lo sapesse, il 1° non è altro che un accessorio da mettere vicino all’arma, il 2° è un’arma e il 3° è un Warframe addirittura Prime. La versione Prime è leggermente più forte di quello normale, ed è bellissimo.

Per poter riscattare queste cose ricordatevi di:

  • Vedere le live che hanno il Drop attivato o il canale twitch di Warframe.
  • Ovviamente devi aver un account registrato su Warframe. Se non sei registrato fallo tramite il mio link ref.
  • Dopo i 30 minuti, ti arriverà una notifica nella chat dello streamer che stai guardando, ti chiederà di “riscattare” il premio.
    • Hai un tempo limitato per poterlo riscattare, quindi fai presto o dovrai riguardare la live per altri 30 minuti.
  • Il drop riscattato si trova nell’inventario del tuo account twitch.
  • Ricorda di collegare il tuo account twitch con quello di Warframe.

Il twitch drop di Warframe inizierà il 16 luglio e si concluderà il 17 dello stesso mese.

Sei pronto a far parte della community?

Registrati e potrai partecipare a eventi, giveaway e tanto altro!

Contatti & Link importanti

Il sito vladislay.it è un servizio di catalogazione e intrattenimento. Quasi tutti i materiali presenti all'interno del sito sono stati creati con i nostri strumenti di grafica (quasi). Altri materiali come immagini, video e audio possono essere di terze parti.

Tutto il contenuto all'interno del sito è accessibile liberamente anche senza un account registrato (ad eccezione gli acquisti). Il sito è nato nel 2018 con l'intendo di creare una sorte di rifugio o di ritrovo e magari creare una community. Anche se il progetto è molto vecchio e ai tempi il sito era sotto il dominio di terze parti.